Durante questa intervista, la musicista ha anche voluto scrivere una lettera per la sua piccola bambina, pronta ad aprire il suo cuore, mettendo la parola fine su molte inutili polemiche che girano intorno a lei da troppi mesi.
“Ti chiamerò Penelope perché mi hai aspettato tanto prima di nascere. Hai aspettato che fossi pronta. Per tre volte non lo sono stata, ma oggi lo sono. Tu, il più grande amore della mia vita, arrivi dopo il dolore profondo e lo shock”, così scrive la brava cantautrice, “Ma ci ho creduto pienamente, e ho sentito la forza per riuscirci, e ti ho desiderata così tanto che oggi, mentre ti scrivo, ti ho dentro di me”.
Poi, in merito al suo nuovo album intitolato “Io e te” che uscirà a gennaio 2011, Gianna spiega di volerlo dedicare proprio alla sua piccola: “Mi piace pensare che Io e te possa rimanere il mio inno all’amore, un amore grande che rivendichi il desiderio della donna e la sua libera scelta”.
La bellissima foto che é stata scelta per la copertina é stata scattata da Jean-Baptiste Mondino e viene ritratta la Nannini con una maglietta sulla quale c’é scritto “God is a Woman”, come giusto segno di provocazione.
“Dio è donna. Lo capirai presto e lo capiremo insieme”, ha concluso.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…