Precisa e puntuale (con addirittura un quarto d’ora di anticipo!) Lady Gaga ha dato il via al suo show presentandosi in cima ad una scala a chiocciola in uno dei suoi look strampalati.
Durante il concerto Lady Gaga ha potuto anche rendere omaggio alle sue origini, mostrando un orgoglio tutto italiano: “Non so molto della vostra lingua, ma so cucinare italiano come una f*****a signora”.
Il suo show é stato diviso in atti, il primo é stato chiamato City ed é stato introdotto dal primo brano “Dance in the dark”, mentre gli altri 3 atti sono Subway, Forest e Monster Ball.
Molti giornalisti presenti, dopo il suo show, hanno osato e l’hanno definita la nuova Madonna, unica vera erede, perché ad ora per una come Lady Gaga “non c’é Madonna che tenga”, ricordando anche che lei é una vera performer e l’unica cosa che può mancarle nel “confronto” é l’arte del ballo, perché ballare come Madonna é cosa non da tutti.
La star, dopo due ore di show, ha salutato i suoi fan dando un suo arrivederci, perché nel mese di dicembre sarà a Milano il 4 e 5.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…