Nell’edizione di quest’anno che si é svolta a Madrid lo scorso 7 novembre, oltre al solito dominio di Lady Gaga (che ha messo le grinfie su miglior canzone, artista femminile e artista pop) abbiamo potuto vedere anche un trionfo made in Italy grazie a Marco Mengoni.
L’ex vincitore di X Factor ha infatti vinto prima il Best Italian Award e poi il Best European Award!
Non sono mancate le grandi sorprese durante la manifestazione condotta dall’attrice Eva Longoria, la Gabrielle Solis di “Desperate Housewives”, che per la serata é stata vestita da ben 8 diversi stilisti con altrettanti abiti. Rivelazione MTV é Justin Bieber, il ragazzino canadese che sta spopolando tra le teenager che sembrano aver letteralmente dimenticato l’ex idol, ovvero Miley Cyrus.
Eminem é stato eletto migliore artista hip hop, i 30 Seconds to Mars sono miglior rock band, i Paramore conquistano l’Award come miglior artista alternativo e gli intramontabili Tokio Hotel il premio miglior live world stage.
E se ad aprire lo show é stata una scatenata Shakira, con ben 9 ballerini, con “Loca” e “Waka Waka”, dopo grandi artisti come Kings of Leon, Katy Perry, Rihanna, Kid Rock, Linkin’ Park e Ke$ha, a chiudere la serata é stato un medley della band Bon Jovi, che per l’occasione ha anche ricevuto il premio “Global icon”.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…