Ma Cassandra, ultima eliminata di X Factor 4, continua a rivendicare il suo diritto di imparare, di studiare e migliorarsi, possibilità che le é stata negata per fare spazio al ben più giovane e inesperto 17enne Ruggero. L’eliminazione dal talent show ancora le brucia: “E’ sempre una sconfitta e poi è stata una bella botta per me. Me la sono giocata tutta ma tra un progetto concreto che c’è, il mio, e quello di Ruggero che ancora non c’è, è stato scelto il secondo. Nulla da dire contro le capacità di Ruggero però…”.
Durante l’intervista concessa a Tgcom, Cassadra punta il dico contro i giudici del programma, che accusa di essere stati poco coerenti: “Hanno criticato Ruggero e addirittura Enrico Ruggeri ha dichiarato che faticava a vederlo collocato in un progetto discografico e alla fine hanno votato tutti per lui. Elio escluso naturalmente. Ma forse andava bene al programma mantenere una certa freschezza e visibilità”.
Tra i suoi prossimi progetti c’é un disco che ricorderà i suoi tipici degli anni ’60, un disco nel quale crede e che vuole poter proporre ai dirigenti della Sony, con la speranza che questa volta qualcuno possa ascoltarla.
E il suo sogno resta uno: “Mi piacerebbe duettare con Nevruz e far qualcosa con Dorina. Dentro la casa avevamo iniziato a mettere giù delle idee”.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…