Il tema trattato fuori dall’aula riguardava il Festival di Sanremo, entrato letteralmente nel caos più totale dopo la notizia che confermerebbe la presenza di Belen Rodriguez sul palco dell’Ariston, nonostante i suoi problemi correlati alla droga.
La domanda che tutti si sono fatti é stata una: “Perché lei sì e Morgan no?”.
Sembra che a trovare una soluzione sia stato il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Carlo Giovanardi che, durante un’intervista concessa ad “A” avrebbe così commentato la presenza di Belen a Sanremo: “Prima di condurre Sanremo accetti di fare il test. Dimostri che con la droga non ha nulla a che fare. Sarebbe un bel segnale per i nostri giovani e l’Italia seria apprezzerebbe”.
Ed ecco che riprende piede la proposta che nacque anni fa per voce del programma di Italia 1 “Le Iene”, dove si chiedeva a tutti i politici di dare il buon esempio sottoponendosi al test anti droga, ma nonostante ciò la richiesta venne dimenticata.
E Giovanardi dice che si occuperà di testare conduttori e giornalisti della televisione pubblica, tra cui Giovanni Floris, Michele Santoro e Antonella Clerici.
Peccato che dei suoi colleghi politici non si parli mai!
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…