Questo famosissimo cantante vanta addirittura un primato riuscito solo ad Elton John prima di lui: è il secondo artista inglese in grado di raggiungere il primo posto nella classifica americana delle vendite.
James é pronto a tornare in Italia, con due date che lo vedranno impegnato nel mese di marzo per la presentazione del suo terzo album “some kind of trouble”, che sarà disponibile a partire dal 9 novembre.
Dall’album é già stato estratto il primissimo singolo il cui titolo é “Stay the night”, già inserito nelle rotazioni radiofoniche italiane ed internazionali. Blunt sarà a Roma, al Palalottomatica il 13 Marzo; il giorno seguente sarà a Milano, al Mediolanum Forum.
Che cosa colpisce di lui? Sin da quella sua hit targata 2006, “You’re beautiful”, Blunt ha saputo diventare rappresentante di una sorta di rock melodico addizionato a pop e un pizzico di folk, per poi tornare ora con un lavoro che si pone come obbiettivo il raggiungimento di atmosfere più allegre e leggere.
Se volete prendere parte ai due concerti italiani del cantante inglese potrete collegarvi al sito di Live Nation e sul circuito TicketOne e acquistare un biglietto (prezzi compresi tra i 30 e i 40 euro con aggiunta di prevendita).
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…