“Io non sono né tua sorella, né una tua amica. Se tu sei qui è anche per merito mio. Io ti ho scelto davanti ad altre ragazze… Il tuo giudice sono io. Se ti sta bene, altrimenti fuori!”, ha detto con volto teso e serio Anna.
Ma come mai questa suo sfuriata arriva solo adesso? La puntata é andata in onda martedì in prima serata e, secondo le parole di Anna, ciò che l’ha fatta infuriare é stata la risposta che Dorina le ha dato in puntata.
“Ho rivisto la puntata e il momento in cui ti ho chiesto se ti fidavi di me. Tu mi hai risposto ‘Sei al primo livello'”, ha spiegato la Tatangelo.
E come mai Anna non ha affrontato questo “dilemma” in diretta o immediatamente il giorno seguente, aspettando di far invece trascorrere ben 2 giorni?
La verità é che la tensione adesso diventa tantissima dopo l’eliminazione di Alessandra prima e Sofia poi; Lady Tata deve passare al contrattacco, studiando la giusta strategia.
Fare il terzo grado a Dorina era di certo una cosa necessaria, anche se la compagna di Gigi D’Alessio ha di certo sbagliato i tempi.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…