Ora la Mannoia ha deciso di mostrare la sua forte tempra parlando anche di un fatto che sta continuando a dominare il mondo della musica, ovvero il coming out degli artisti; secondo Fiorella sarebbe ora di smetterla, permettendo ai protagonisti di decidere che cosa fare della propria vita, non imponendo a tutti la “tecnica Ricky Martin”.
“Il privato di un personaggio pubblico è privato. Ma dico io che cosa ne sanno le persone dei ragazzi che non dichiarano la loro sessualità? Magari è per non far soffrire i genitori o chi si vuol bene, ma possono esserci anche altri mille motivi. Quando ho sentito Cecchi Paone che chiedeva a Zero e Ferro di fare outing volevo telefonargli per dire ‘Ma perchè non ti fai una padellata di ca… tuoi?'”.
Ultimo grande esempio di questo comportamento é dato da Fabri Fibra che ha pesantemente attaccato Marco Mengoni, vincitore dell’ultimo X Factor.
Proprio in merito al famoso talent show di Rai 2, Fiorella ha parlato del suo autore di fiducia, Enrico Ruggeri: “Premesso che non vedo la tv, non per snobismo ma proprio perché non ne ho l’abitudine. Enrico ha una sua storia ed è qualificato per quel ruolo”.
E ricordiamo che proprio grazie ad X Factor é nata una sua collaborazione importante con la giovane Noemi, della quale dice: “Noemi che è straordinaria, c’è un bel rapporto tra noi anche perché siamo simili caratterialmente. Mi chiede sempre consigli”.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…