Mentre la pop star viene immortalata sulla copertina di V Magazine con Marc Jacobs, l’ex manager della cantante italo-americana ha voluto annunciare ai media il forte rischio a cui sta andando incontro Lady Gaga, svelando anche alcuni retroscena.
“Fa diete rigidissime, non mangiando addirittura per settimane e perdendo persino venti chili e per questo, solo l’anno scorso, è finita sei volte in ospedale”, ha detto David Ciemny, l’ex manager, “Era evidente la pressione che faceva su di lei per perdere peso”.
A rincarare la dose é stato poi il nuovo libro dedicato alla cantante, intitolato “The Rise and Rise of Lady GaGa”, dove si parla addirittura di uno “stato di fragilità mentale”.
La moglie di Ciemny ha poi cercato di confermare le paure del marito affermando che Lady Gaga, quando si trovava in tour, aveva il terrore di dormire da sola.
Lady Gaga intanto si rifiuta di parlare o di rispondere in merito a tale notizia, ma vedendola sulla copertina di V, bisogna riconoscerle un fisico davvero perfetto. Photoshoop?
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…