Lontana da tuffi in mezzo alla folla seminuda, la cantante italo-americana sembra volersi mostrare (metaforicamente) nuda all’occhio dei suoi fan che sono accorsi nel Minnesota per poter prendere parte al suo concerto.
Lady Gaga ha presentato infatti una canzone completamente inedita intolata “Living on the Radio”, dove si é esibita da sola, accompagnandosi al pianoforte senza però chiedere aiuto ad altri strumenti.
“Quando non c’è nessun posto dove andare e tutti i tuoi amici sono andati… e tu hai solo tuo padre da chiamare… Tu puoi essere il miele va bene e le tue canzoni sono in radio…”, canta la star.
Sul palco si é presentata con capelli sciolti e ondulati, viso quasi “semplice” o potremmo definirlo meno truccato del solito; il look ovviamente mantiene una certa provocazione con tanto di costumino nero in pelle.
E mentre canta con fare romantico una canzone decisamente autobiografica, la superstar pare quasi commuoversi davanti a temi tanto importanti che ha deciso di rendere pubblici, quali la solitudine che forse é giunta nella sua vita dopo il grande successo ottenuto.
Chissà se anche in questo caso questa sua bellissima versione acustica diventerà presto una nuova hit con ritmi decisamente più dance?
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…