In questo caso però il mezzo usato per criticare é il famoso social network Twitter, il più amato delle star; sulla sua pagina infatti Katy ha scritto la seguente frase: “Usare la blasfemia come forma di intrattenimento è allo stesso di livello di un comico che fa battute sulle scoregge”.
Non é stato esplicitamente inserito il nome della sua rivale italo/americana, ma il gossip Usa ha subito lanciato la notizia spiegando che quanto scritto era un chiaro messaggio contro il videoclip “Alejandro”.
Immediatamente qualcuno deve averle fatto notare che anche lei, in fondo, non si é mai comportata da santa, anzi: “E’ vero, ho detto di aver baciato una ragazza, ma non ho detto ‘Ho baciato una ragazza mentre ‘s*****o’ un crocifisso”.
(Scusate per la traduzione!)
E per mettere le cose in chiaro ha direttamente pronunciato il nome di Gaga: “Sono sensibile quando Russell Brand pronuncia il nome di Dio invano e quando Lady Gaga mette un rosario in bocca. Credo che quando si mette il sesso e la spiritualità nella stessa bottiglia e si agita forte il tutto, le cose vanno molto male”.
E così la cantante di “I kissed a Girl”, “Hot ‘n Cold” e dell’ultima hit estiva “California Gurls” sembra essere pronta alla guerra, peccato che Lady Gaga non abbiamo mai deciso di prenderla in considerazione replicando alle sue parole.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…