Dopo aver dedicato la giornata di ieri alle ultime prove, la band torna in scena dopo un periodo non troppo brillante a causa della continua cancellazione di date a causa dell’ernia del disco che ha colpito Bono.
Lo stadio é stato preso di mira da moltissimi fan da almeno una settimana, con un grande numero di persone pronte a tutto pur di dormire anche davanti ai cancelli per non perdersi nemmeno le prove.
Arrivano da tutte le parti del mondo, dalla Spagna, da varie parti dell’Italia, dalla Svizzera, dalla Germania e addirittura dalla Francia; ma nella giornata di ieri, per i fan più pazienti, oltre alla gioia di poter assistere alle prove generali, all’1.30 di notte é arrivato il momento di vedersi offrire della pizza calda e fumante direttamente dai membri del gruppo.
Alcuni hanno addirittura deciso di conservarla, potendo così dire a proprio nipoti: “Questa é la pizza che mi donò Bono”.
Questa sera la band irlandese proporrà inoltre per la primissima volta 2 brani completamente inediti (anche se già presentati da YouTube) che sapranno incantare il sicuramente i presenti.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…