La giovane cantante americana ha deciso di festeggiare questo successo posando mezza nuda per il celebre fotografo Mark Seliger che ha firmato la copertina di Rolling Stone.
Intervistata poi dal giornale Katy ha voluto porre la parole fine su alcune polemiche nate suo malgrado, almeno così dice: “Ho letto su diversi Blog che avrei dichiarato ‘Miley Cyrus è uguale a Britney Spears, anzi peggio’. Non è affatto vero! Anzi io adoro Miley e fosse per me la bacerei subito se me la trovassi davanti”.
Katy parla poi di internet e spiega come sia difficile riuscire a mantenersi lontani dai famosi motori di ricerca o dai numerosi blog amatoriali dei fan: “Non credete alle celebrità che dicono di non andare a cercare il proprio nome su Google per vedere cosa appare e soprattutto quanti articoli ci sono”.
Intanto nascono polemiche in merito alle foto “ritoccate” del servizio, dove Katy appare diversa e decisamente più “rotonda” in determinati punti.
Durante l’intervista Katy parla anche della sua storia d’amore con Russell Brand e di quando ha perso la verginità, argomenti da non perdere!
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…