A rivelare la notizia é stato “Tv Sorrisi e canzoni” che conferma la presenza della compagna di Gigi D’Alessio al fianco di Mara Maionchi, ma spiega anche come la produzione abbia lottato per poter sostituire Morgan, vittima di sé stesso e di una nazione ipocrita, con la sua ex e madre della sua bambina, Asia Argento.
“Penso che come giudici siamo il top assoluto. Io non sono al posto di nessuno e vorrei tanto che Morgan fosse qui. A me piace, come uomo d’arte”, ha spiegato ai giornalisti Elio “X Factor é una delle ultime trasmissioni rimaste in cui si parla davvero di musica. E poi attualmente incasso di più a fare il giudice che ad andare in giro a suonare”.
Per quanto riguarda Enrico Ruggeri invece le idee in merito al programma sembrano ben diverse: “La mia paura è che le case discografiche abbandonino troppo presto i ragazzi delle passate edizioni”.
Intanto l’ex giudice Claudia Mori, che ha deciso di lasciare il suo posto per poter essere solidale all’ex collega Morgan, parla del programma, dei produttori Rai e soprattutto della nuova scelta: “Da parte mia c’era la disponibilità a tornare. Penso comunque che nella nuova giuria ci siano dentro delle idee. La Tatangelo è un’idea carina. Mara rappresenta la continuità, Elio mi piace, è talmente bravo e intelligente che andrà bene anche lì”.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…