Kylie torna alla carica: “Lady Gaga aiuta l’economia musicale”

Anni fa, grazie alla musica pop/dance, la minuta star della musica internazionale, nata in Australia, divenne famosa, e proprio oggi decide di riprovarci, provando così a riconfermare il suo successo, da definire “intramontabile”.
Kylie Minogue a 42 anni ha voglia di parlare di amore e lo fa con il suo album “Aphrodite” e soprattutto con il suo nuovo singolo “All the lovers” che ha conquistato le radio e che per l’artista rappresenta un felice e fortunato ritorno dopo la paura del cancro al seno.
La cantante ha scelto Ibiza per poter presentare alla stampa europea il suo nuovo disco caratterizzato da musica allegra, fresca, perfetta per il periodo estivo. Essere felice e innamorata deve di certo averle fatto bene, il suo compagno, il modello Andres Segura, é sempre al suo fianco, pronto a gioire con lei del suo ritrovato successo internazionale.
“C’è anche l’amore in tutte le forme e sfumature. Credo sia molto spirituale questo lavoro e si sente. E’ un misto di musica, cuore ma anche di glamour”, ha detto intervistata da Tgcom, “E’ un mio invito a fare l’amore a livello universale e a farlo spesso”.

Parla di carriera e di sogni nel cassetto e dice di voler a tutti costi mettersi in gioco in un altro settore, quello cinematografico: “Mi piacerebbe fare la regista ma anche l’attrice. Per una abituata come me a stare sulle scene, credo sia naturale volere questo”.
L’ultima notizia sul fronte lavorativo parla di Kylie come possibile nuova giurata di “X Factor”, pare infatti che Simon Cowell stia facendo di tutto per riuscire a convincerla, diventando così la seconda Minogue a vestire tale ruolo, prima di lei infatti fu il turno della sorella minore Danii.
“Questi ragazzi non hanno le spalle abbastanza forti per reggere questo successo immediato. Questo penso accada perché non hanno fatto la gavetta come me e la mia generazione di artisti, ma non sono contraria ai talenti per principio”.
E per concludere, decide di fare una battuta (o una nuova conferma di stima!) nei confronti di Lady Gaga:
“Gaga? Aiuta l’economia”.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.