“Waka Waka (This time for Africa)” é il titolo della canzone cantata da Shakira che è stata scelta come inno ufficiale dei Mondiali Sudafrica 2010, e che é già stata avvolta nella polemica.
Pare infatti che questo grande successo sia solo un vero plagio della cantante colombiana ai danni del domenicano Wilfrido Vargas, il quale vorrebbe chiedere ben 11 milioni di dollari di risarcimento. YouTube ha già prontamente mostrato il video della canzone originale, il brano si intitola “El negro no puede” ed é datato 1982.
Ritmo facile, semplice, orecchiabile, un classico tormentone che entra nelle nostre teste e ci impone non solo di ballare ma di continuare a canticchiarlo per il resto della giornata.
Waka Waka é diventato ufficialmente il ballo dell’estate con il suo motivetto accattivante che intanto é già diventato punto di riferimento di molte discoteche. Grazie a questa canzone ora Shakira è al primo posto nelle classifiche di tutto il mondo, Argentina, Austria, Belgio, Cile, Colombia, Finlandia, Francia, Germania, Olanda, Lussemburgo, Paraguay, Portogallo, Sudafrica, Spagna, Svizzera e Italia.
Plagio o non plagio ora non importa più a nessuno…Shakira e il suo Waka waka sono già vincitori.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…