“Ci sono due grandi strade davanti a me. Major che godono di buona salute come, ad esempio, la Universal di cui fa parte Jovanotti con cui ho collaborato per l’inedito “Mondo” e una realtà indipendente che comprende artisti come Mario Biondi e Renato Zero. Deciderò in base all’investimento economico che si vuol fare sui miei dischi e i miei progetti, la cosa che mi sta più a cuore è questa”
In questo album troverete anche il tanto atteso duetto inedito con la fidanzata Malika Ayane, altra grande artista del panorama musicale italiano.
“Lei ha avuto un percorso artisto eccezionale, ancor più importante del mio iniziato quando avevo 17 anni e che è stato un progetto musicale più di ‘rottura’. Ha studiato violoncello al Conservatorio poi ha cantato alla Scala ed è stata scoperta da una talent scout ‘pura’ come Caterina Caselli. Inoltre ha anche fatto tanti lavoretti permantenersi ed ha vissuto esperienze importanti nella sua vita. Amo la voce di Malika perché ha una dote magica: una voce che scioglie il ghiaccio e apre le nuvole”, ha detto di lei Cesare.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…