La fondazione si impegna a sostenere le popolazioni indigene che vivono nella foresta pluviale, nel disperato tentativo di riuscire a difendere i loro diritti, preservando anche la terra.
Sting ha così organizzato un evento benefico per il 21esimo anno di attività della Fondazione e ha voluto al suo fianco i suoi più cari amici e star del mondo dello spettacolo: non potevano quindi mancare Debbie Harry, Lady Gaga, Elton John, Shirley Bassey e Bruce Springsteen.
Le sorprese sono state tante, con divertenti ed emozionanti duetti, come nel momento in cui Sting si é presentato truccato da donna, destreggiandosi come una vera e propria drag queen di successo, pronto per cantare “Material Girl/Like a Virgin” in compagnia di Elton John che ha poi deliziato i presenti con un medley dedicato a Madonna, circondato da ballerini semi nudi.
Poi é arrivato un duetto con Lady Gaga e poi uno con l’attrice Kate Hudson, mentre Shirley Bassey, Debbie Harry e Bruce Springsteen intonavano “Don’t Stop Believin'” grande successo datato anni ’80 dei Journey.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…