Manara fu grande amico di Federico Fellini con il quale decise di realizzare un fumetto che fosse “omaggio” per due grandi esponenti di due diverse arti, cinema e disegno.
Milo Manara però oggi annuncia il suo prossimo progetto, perché in collaborazione con Vincenzo Cerami e Enzo Dalò darà vita ad un fumetto con Adriano Celentano: “Stiamo realizzando una serie animata in 3D che avrà come protagonista il cantautore milanese“.
E per il futuro non vi sono dubbi, il desiderio più grande é quello di poter lavorare con Paolo Conte, Francesco De Gregori e Lucio Dalla, ma intanto concentriamoci sul “molleggiato”!
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…