Ci troviamo di certo davanti all’ennesimo tentativo di una star della musica di riuscire ad attirare attenzione, soprattutto dopo lo scarso successo ottenuto dal singolo che si trova al 49esimo posto della classifica americana Billboard.
Forse nessuno si aspettava questa mossa da lei, colei che ha venduto 30 milioni di album nel mondo, vincendo cinque Grammy e diventando la sola artista inferiore ai 30 anni ad ad essere stata inserita nella lista dei 100 migliori cantanti per il Rolling Stone.
Viene da chiedersi il perché Christina decida di fare un passo tanto azzardato e forse ridicolo, soprattutto perché come artista é nata molto tempo prima della neo icona Lady Gaga, tanto che di recente la cantante italo/americana disse pubblicamente si aver preso la Aguilera come ispirazione. Ed ora? Cambiamo le carte in tavola?
Le polemiche ora si sprecano e il suo album “Bionic” verrà pubblicato l’8 giugno e si prepara ad incuriosire numerose persone e fan dell’artista, che per riuscire a portare a termine questo progetto ha collaborato con Sia, Tricky Stewart, Polow Da Don, Le Tigre, Hill & Switch e Ladytron.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…