[ad]
Il suo é davvero un nuovo progetto discografico e il singolo potrà essere acquistabile su iTunes dal 13 aprile.
All’interno di questo suo ultimo disco troverete musica scritta in parte da Christina e in parte da collaboratori importanti come Sia, Tricky Stewart, Polow Da Don, Le Tigre, Hill & Switch e Ladytron.
E se ancora voi vi state chiedendo da dove arriva il nome dell’album…ecco per voi la spiegazione: “Bionic” va a fare riferimento alla voce della cantante, in grado di intonarla e usarla in modi diversi.
Ricordiamo che la Christina é l’unica artista che non ancora 30enne é già stata inserita nella lista dei 100 migliori cantanti secondo il Rolling Stone, famosa rivista americana.
“Lavorare a questo disco con artisti e produttori che ammiro è stata un’esperienza davvero incredibile. Grazie al talento di ognuno di loro l’album “Bionic” è stato arricchito a livelli sonori unici. Il mio intento era entrare nel loro mondo e in ciò che fanno ed amalgamare insieme le mie idee e il mio sound. Il risultato è pura magia”, ha spiegato la Aguilera, “Ho potuto esplorare e creare un’atmosfera fresca e sexy grazie ad elementi elettronici e umani, toccando argomenti che vanno dal giocoso all’introspettivo. Non vedo l’ora che i miei fan ascoltino il nuovo sound. Penso che sarà una sorpresa per tutti”.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…