[ad]
Ben 30 anni fa il duo di artisti decise di andare in tour insieme nei più grandi stadi italiani con il loro “Banana Republic”, un titolo che voleva riprendere un po’ le vicende politiche di quegli anni.
De Gregori e Dalla dialogano con il pubblico, raccontano particolari divertenti in merito alle loro celebri canzoni senza però voler dar vita ad una sorta di revival di quello che é stato con il loro tour del 1979.
Il loro nuovo tour si chiama “Work In Progress” ed ha debuttato lo scorso 22 gennaio a Modena, in attesa di una replica prevista a Milano dal 5 al 9 maggio e a Roma dal 19 al 23 maggio.
Ciò che non é molto piaciuto é stata la loro decisione di andare fuori dai paletti richiesti dal programma: quando ad esibirsi furono Tiziano Ferro e Laura Pausini, i due decisero di parlare tra loro e intervistarsi a vicenda, mentre nel caso di De Gregori e Dalla, non c’é stato molto da dire, si sono solo rivolti al pubblico.
Ma questo poco importa, basta pensare all’emozionante versione di “Somewhere over the rainbow”, versione strumentale che ha di certo scaldato i cuori.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…