Non manca davvero nulla nel folle video della cantante italoamericana: c’è l’eccentricità che da sempre la contraddistingue, c’è il sesso, ci sono i costumi estrosi, il quasi nudo integrale di Lady Gaga e non manca anche un pizzico di ironia.
[ad]
Il video inizia con Lady Gaga mentre la vediamo entrare in manette in un carcere femminile definito “carcere per cagne”; da quel momento state pronti a vedere di tutto, compresa una Lady Gaga mezza nuda che si muove e balla, mettendo in mostra ciò che madre natura le ha concesso.
Non manca la citazione, forse non voluta, quando lei e Beyoncé, una volta uscite dal carcere, si mettono in viaggio su un camioncino detto “Pussy wagon” (meglio non tradurre!), come già fatto dal regista statunitense Quentin Tarantino nel film “Kill Bill volume 1”.
Ciò che resta del video é tutto frutto del regista Jonas Akerlund, lo svedese che ha lavorato in passato con i Cardigans in “My favourite game”, con Madonna in “Ray of light”, “Music”, “Jump”, “Celebration” e con gli U2 in “Beautiful day”.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…