[ad]
“Io avevo trovato Scanu interessante, molto interessante, ma aveva solo sedici anni, non aveva finito il liceo, così gli ho detto: vai a casa, finisci il liceo, poi torni … invece è andato da un’altra parte”, scherza e si giustifica la Maionchi, che non aveva ancora mai parlato della sua scelta.
Il giovane cantate sardo ha vinto Sanremo grazie ad un brano scritto da uno degli attuali concorrenti di “Amici”, Pierdavide Carone; il momento d’oro di Valerio continua, mentre sembra che vi sia un po’ di delusione in casa Rai per non averlo scoperto prima dei rivali di Mediaset.
A soli 16 anni il cantante sardo partecipò alle selezioni per X Factor ma proprio la Maionchi decise di scartarlo e così Valerio decise di approdare ad Amici e tentare la fortuna grazie al programma di Maria De Filippi.
Subito dopo, per riprendere il tema giocoso della trasmissione, la Ventura ha fatto ascoltare la parodia della canzone “Per tutte le volte che”, cantata da Elio e le storie tese.
Tra risate e divertimento la Maionchi analizza il testo e dice: “Te l’hai mai fatto in tutti i laghi? In tutti laghi è una roba brutta!”
Insomma l’importante é che se ne parli.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…