[ad]
“Voglio indossare un pene legato con un cinturino alla mia vagina. Dato che dicevano che io avessi un pene, perché non dare loro quello che vogliono? Voglio dire la mia in modo artistico, e voglio chiamare il pezzo ‘Lady Gaga dies hard’.”
Fotografata e intervistata da “Q magazine” si dimostra come la diva capricciosa che sempre ha voluto essere: infatti girano voci che durante il set fotografico, Lady GaGa avrebbe continuamente litigato con John Wright, che le scattava le foto, colpevole secondo lei di non essere in grado di fotografare una star come solo lei sa essere.
“Non capisco il perché, se un ragazzo dice che gli piace far sesso allora si ritrova attorno a sè un gruppo di galline impazzite ed è figo. Se una ragazza, come me, afferma che è disinibita sessualmente, ecco allora che tutti dicono ‘avrà il pis….’. Assurdo. Ma se questo è quello che vuole la gente allora non deluderò nessuno. Mi procurerò un fallo finto, lo legherò alla vagina per mostrarlo a tutti”, ha continuato a ripetere la giovane cantane italo-americana.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…