[ad]
Enrico si descrive come un rocker, nel suo nuovo album parla anche di giovani, della loro perdita e della rabbia: “Ci sono persone che hanno perso la vita perché hanno preso sul serio la rabbia che avevano in corpo. Oggi come allora ho la stessa rabbia ma cerco di essere credibile mantendendo la carica degli inizi. Insomma non bisogna essere per forza giovanilistici. Anche se a dire il vero ci sono artisti, anche più grandi di me per età, che si lanciano in mode ribelli”.
Parlando della sua carriera non possiamo non dire che è stato anche un personaggio televisivo per diverso tempo. il suo ultimo programma è stato “Mistero”, apprezzato da subito dal pubblico.
“Credo proprio il fatto di non essere un personaggio televisivo. Molti ospiti mi hanno ringraziato quando sono andati via. Non sono certo il classico presentatore che cerca di far piangere chi ha davanti o di cavarne torbide storie. Sono programmi in cui ho creduto molto. Se dovessi scegliere quello che ho amato di più sicuramente direi ‘Quello che le donne non dicono’. Era molto in linea con il mio modo di essere”.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…