[ad]
Si parte. E’ tutto pronto, tutto confermato e Sanremo riempie la prima casella. Stacca il biglietto per Sanremo, in gara nella categoria Artisti (Big) e un contratto da 300 mila euro. E domani nei negozi ci sarà il suo primo ep «Dove si vola» con l’omonimo inedito e un pugno di cover.
A contendersi la vittoria sono stati Marco Mengoni e Giuliano Rassu. Mai finito in ballottaggio al televoto, Marco Mengoni è stato in gara dalla prima puntata di X-Factor con un percorso artistico di crescita fino al gran finale di ieri, 2 Dicembre 2009.
Marco si è rivelato, senza dubbio, il personaggio, destinato a diventare celebre, di X-Factor 3: con la sua voce e le sue performance sul palco del talent di Rai Due, Marco Mengoni ha conquistato l’intero pubblico italiano.
Marco è stato apprezzato sia per la sua bravura da neo-cantante, sia per la sua umanità e umiltà d’animo. E non sarà solo Ronciglione (Viterbo) a festeggiare la vittoria di Marco Mengoni ma tutta l’Italia che lo aspetta a braccia aperte sul palcoscenico dell’Ariston.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…