Ha ottenuto successo e riconoscimenti importanti nel giro di pochi mesi, arrivando dove molti non sono mai riusciti.
[ad]
“I ragazzi della mia età si identificano, la mia storia li fa sperare. Sentono le mie canzoni e magari pensano: se ce l’ha fatta lei posso farcela anche io. Tanto torto non hanno, io non so suonare né ho studiato canto”.
La giovane Alessandra Amoroso ora, intervistata dal settimanale “Grazia”, diretto da Vera Montanari, ha raccontato il suo sogno primario.
“Mi piacerebbe andare all’estero, cantare in inglese e fare un po’ di jazz o di soul. E vorrei studiare musica, dato che non l’ho mai fatto. Partirò dal pianoforte, ma voglio prendere lezioni di canto. Perché quando conosci la musica è più facile anche metterci le parole”.
Gianni Morandi l’ha voluta accanto a sè nel nuovo e seguitissimo programma domenicale di Raiuno ”Grazie a tutti” e di lui la Amoroso dice: “Io lo chiamo sempre “Papà Gianni”. É stato lui che durante le prove, mi ha detto che ero prima in classifica. Si avvicina e mi fa: “Ale, Madonna è seconda. E sai chi è prima?”. A momenti svenivo”
“Per me è una fortuna averlo vicino in questo momento. E’ una persona splendida, bravissima, umilissima. Lo chiamo papà Gianni, ma gli fa rabbia. Lo chiamerò zio”.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…