[ad]
«Aspettammo mezza giornata mentre lui giocava a basket con dei ragazzini, poi finalmente fummo ricevuti. Ci ordinarono di non guardarlo con insistenza, di non toccarlo. Non si tolse mai i guanti. Eppure eravamo andati da lui per un’iniziativa di beneficenza: ci salutò e sparì in un baleno. A volte viene voglia di sparire. Siamo davvero sicuri che Jackson sia morto?». Questo il racconto di Eros, queste le sue perplessità.
Riguardo all’autopsia dice: «Qualcuno ha visto il corpo? Non sono del tutto convinto di come ce l’hanno raccontata. Può anche essere stata una manovra concordata».
Lo stesso Eros crede che si tratti di una specie di manovra e non di un attaccamento dei fans alla star, non di stupide voci messe in giro per riesumare l’anima del buon Jackson. Ricorda con commozione la morte di Elvis Presley, dichiarando di essere stato un grande fan e di aver pianto quanto lui è venuto a mancare. E sulla morte di Elvis replica: « Ma lui stava male, si vedeva. Piansi quando morì, ero un fan».
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…