Grande prova della sua stima nei confronti di Jacko l’ha data Beyoncé che, durante un suo concerto tenutosi a Singapore, organizzato per il Grand Premio di F1, ha reso un omaggio al Re del Pop sulle note di “Halo”. Rivolgendosi ai fan, Beyoncé ha detto: «Voglio ringraziare Michael per tutto quello che ha fatto e che ci ha insegnato».
Ad accompagnarla sul palco è stata tanta musica, la sua musica, un vasto repertorio, tutto da ascoltare, tutto da cantare a grandi cori. A salire sul palco sono stati anche Black Eyed Peas e No Doubt, entrambi esibitisi in una performance d’eccezione.
La cantante americana, impegnata in una serie di concerti, ha lasciato, come sempre, una grande impronta sul palco, consegnando ai suoi fan una buona dose di musica. Beyoncé è stata la regina della musica sul palco di Singapore, una serata all’insegna della buona musica, ma non é stata la sola; ad affollare le tante piazze vi è ancora il volto di Jackson, la sua musica, il suo passato, la sua vita, l’originalità del suo pop. Ovunque e in tutti noi, ancora lui, ancora Jacko.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…