E’ morto Michael Jackson. Non che non si sapesse che stava male, il punto è che quando muoiono artisti di un certo spessore, si fa fatica a realizzarne la scomparsa. Potrete immaginare dunque che in questo momento la notizia della sua dipartita sta sconvolgendo un po tutto il mondo. Purtroppo negli ultimi anni Michael faceva parlare di sè solo per i suoi problemi di salute e per presunte vicende di pedofilia (non è mai stato condannato comunque).
Jacko ci lascia dunque a 50 anni tondi tondi. Secondo le ultime notizie che arrivano dagli USA, Jackson sarebbe morto nella sua residenza sulle colline di Los Angeles. Probabilmente è morto di infarto prima che arrivassero i soccorsi, stando alle dichiarazioni del fratello Ransy.
In questo momento si stanno radunando davanti l’ospedale dove è avvenuto il decesso, intere folle di fans, alcuni dei quali molto provati dalla scioccante notizia.
Noi di ClassificheMusica.Com siamo molto addolorati della sua morte. Michael Jackson ha dato tanto alla musica, ha creato brani d’antologia come Billie Jean o Thriller che rimarrano nel patrimonio artistico dell’umanità per sempre. Grazie per tutte le emozioni che ci hai fatto provare Michael. R.I.P.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…