Visto che ormai la musica minimal sta contagiando un po tutti, da oggi in poi, per ogni venerdi del mese, verrano postate nel sito le ultime tracce dei Dj più famosi. La prima canzone di oggi è di Thomas Schwartz in collaborazione con Fausto Fanizza e si chiama Jambe Myth.
dHbDuRD9gG4
Proseguiamo con un pezzo più “calzato”, lui si chiama Mossy e il suo pezzo si chiama “Light Granade”. Devo dire che questo pezzo mi garba davvero tanto.
4vQcD-NyEx8
Ora passiamo ad uno dei cosidetti “mostri sacri” della techno, Steve Lawler. La canzone che vi propongo è un remix della canzone “Rise In”. Ottimo remix davvero.
ib8-tYAXpIs
Un’altro pezzo davvero niente male è il nuovo singolo rilasciato di Gregor Tresher, “The Joker”.
X6pzn9Frd78
Di questo pezzo invece mi sono innamorato proprio. Si tratta del brano “Everytime My Heart (Heikki L & Mr. A Danceteria Mix)” di Disco-Te-Que.
hIBRsbw6d4o
Per chiudere in bellezza vi lascio con questo bellissimo mix di minimal techno. Davvero complimenti a DjMicroMix.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…