Non è cosa di tutti i giorni per una cantante, ricevere dei complimenti dalla una firstlady. Specie negli Stati Uniti D’america. Vi immaginate la moglie di Bush che fa i complimenti a Rihanna per il suo “dare l’esempio”? E’ un immagine che mi stona sinceramente.
Ora però alla presidenza c’è un certo Barack Obama che nulla ha a che vedere con il precedente presidente americano Bush. La moglie, Michelle, è diventato un modello per tutte le donne americane.
Le sue figlie, Malia e Sasha, apprezzano molto i Jonas Brother e Beyoncè. Quest’ultima, complice anche il suo comportamento da “cittadino esemplare”, esercita un’influenza molto positiva per le bambine e dunque Michelle si è dovuta personalmente complimentare con la cantante. La risposta di Beyoncè non è tardata ad arrivare, in un intervista ha detto: “sono davvero deliziata dai complimenti di Michelle”.
Sempre a proposito di Beyoncè uscirà il 24 aprile in USA e verso autunno in Italia, il suo nuovo film “Obsessed”. In bocca all lupo Beyoncè. ;)
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…