In questi ultimi frenetici giorni di campagna elettorale per i 2 principali candidati alla presidenza degli Stati Uniti D’America, molti volti noti dello spettacolo escono allo scoperto e fanno la propria dichiarazione di voto.
Oggi è la volta di Eminem, il quale, durante una diretta radiofonica alla BBC, esprime la propria preferenza per il candidato democratico Barrack Obama. Eminem spiega infatti che gli Stati Uniti hanno bisogno di cambiare pagina totalmente, ci deve essere un netto punto di rottura dal vecchio sistema. Obama è il più adatto nel non facile compito di far risalire la china al suo stato. Dopo l’appoggio in questi giorni di Colin Powell dunque, un altro colpo per McCain (anche se non penso gli sarebbe interessato un fan come Eminem…). Praticamente, in ambito musicale, McCain viene supportato solo da qualche semi-sconosciuto cantante country.
Eminem nel corso dell’intervista ha parlato anche del suo nuovo album che uscirà verso natale. L’album, come già anticipato in altri articoli, si chiamerà “Relapse”. La produzione di quest’ultimo è stata come al solito frutto di una stretta collaborazione con Dr.Dre.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…