Tutti i fan degli ormai famosissimi Afterhours non si possono perdere questa chicca: il 24 ottobre, la band farà uscire una riedizione del loro ultimo disco, I milanesi ammazzano il sabato.
Questa nuova versione è il frutto dell’ultimo anno passato in tour a presentare l’album, e conterrà versioni dei pezzi già presenti nella tracklist con nuovi arrangiamenti, ma anche cover dei loro vecchi pezzi che vengono ripresentati completamente rinnovati alla luce della crescita artistica degli Afterhours. Sarà inoltre presente un pezzo completamente nuovo e la cover di You know you’re right, dei Nirvana.
Per chi di voi si trovasse casualmente a Parigi il 25 ottobre, consiglio di andare a vedere la presentazione del disco e del nuovo video “Musa di nessuno“.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…