Ormai è tutto pronto, mancano piccoli dettagli, come la masterizzazione delle varie tracce ecc. Il nuovo album di Eminem, il rapper bianco che “reppa meglio di un nero”, si chiamerà “King Mathers”.
Eminem manca dalla scena musicale da ben 4 anni. Negli ultimi periodi migliaia di suoi fans sparsi per tutto il mondo, si sono chiesti se Marshall riprendesse a cantare. Direi che ora possono star tranquilli. L’album è in dirittura d’arrivo e indiscrezioni fanno ben sperare ad un gran lavoro. Sicuramente la collaborazione con il rapper 50 Cent fa ben sperare.
Sempre secondo fonti ufficiose il primo singolo estratto si chiamerà “Still Shady” mentre il secondo sarà “Follow Me”. I videoclip dei filmati dovrebbero essere stati girati teoricamente il mese scorso, a Los Angeles.
Dovrebbe essere un album molto qualitativo e diverso dai precedenti. Sicuramente non mancherà uno dei tanti ingredienti del suo successo planetario: La Cattiveria espressa nei testi. Vi terremo aggiornati ;)
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…