Candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti D’America, John McCain, rischia di essere denunciato per la seconda volta per il solito motivo. Forse non sa bene come funzionano le varie leggi sul copyright, vista la sua età. Dopo Jackson Browne quindi ora è il turno dei Van Halen.
Si parla di un paio di settimane fa, quando Jackson Browne querelò McCain per violazione dei diritti d’autore e falso ideologico. Questo perchè subito prima di un comizio John misè la sua “Running on empty”.
Ora la storia si ripete. Prima di una convention in Ohio, la canzone che viene sparata a tutto volume nella casse non è altro che “Right now” dei Van Halen. Il portavoce del gruppo fa sapere che al momento non sono state intraprese le vie legali, ma che comunque il permesso al gruppo non è stato chiesto. Spiegano inoltre i Van Halen che essendo loro stessi estranei dalla politica, non avrebbero mai concesso i diritti.
Certo è che se McCain ha questi piccoli problemini “musicali”, ovvero che non si cura del copyright, ecc bisognerà vedere come si comporterà nel gestire i tanti problemi seri che affliggono l’america ultimamente. Sempre se verrà eletto.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…