Secondo indiscrezioni da Bishop Lamont, un rapper “protetto” di Dr.Dre e Eminem, Marshall in questi giorni è in studio e sta preparando un nuovo cd.
Sempre secondo Bishop, Eminem è stato fermo fin troppo tempo (il suo ultimo album Encore è uscito ben 4 anni fa), e quindi ha bisogno di sfogarsi un po.
In questi ultimi 4 anni fuori delle scene, Eminem non se l’è passata tanto bene. E’ stato ucciso Proof, un rapper molto amico con lui, e secondo voci non confermate ha avuto dei problemi al cuore.
Sperando che la sua verve creativa sia rimasta intatta, noi di ClassificheMusica gli auguriamo Buon Lavoro!
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…