MisterCupido.com
Home » Minimal, Musica Elettronica

Ultime Uscite Minimal Techno/House 10/04/2009

10 aprile 2009


Visto che ormai la musica minimal sta contagiando un po tutti, da oggi in poi, per ogni venerdi del mese, verrano postate nel sito le ultime tracce dei Dj più famosi. La prima canzone di oggi è di Thomas Schwartz in collaborazione con Fausto Fanizza e si chiama Jambe Myth.


Proseguiamo con un pezzo più “calzato”, lui si chiama Mossy e il suo pezzo si chiama “Light Granade”. Devo dire che questo pezzo mi garba davvero tanto.


Ora passiamo ad uno dei cosidetti “mostri sacri” della techno, Steve Lawler. La canzone che vi propongo è un remix della canzone “Rise In”. Ottimo remix davvero.


Un’altro pezzo davvero niente male è il nuovo singolo rilasciato di Gregor Tresher, “The Joker”.


Di questo pezzo invece mi sono innamorato proprio. Si tratta del brano “Everytime My Heart (Heikki L & Mr. A Danceteria Mix)” di Disco-Te-Que.


Per chiudere in bellezza vi lascio con questo bellissimo mix di minimal techno. Davvero complimenti a DjMicroMix.

LEGGI ANCHE ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE:



ACQUISTA ONLINE I BIGLIETTI DEI TUOI CONCERTI

19 Commenti »

  • luca ha scritto:

    m..se questa la kiami minimal..cmq solo l’ultimo pezzo assomiglia a qualcosa di minimal..nn 6 buono x le classifiche.. :p

  • Giacomo ha scritto:

    Veramente questa è tutta musica minimal. Ovviamente ci son pezzi molto più calzati e veloci di questi, ma questa rimane pur sempre musica minimal.

  • nick ha scritto:

    luca ma vatti a fare una cacata!!

  • francesco ha scritto:

    è vero nn è minimal qst!

  • Giacomo ha scritto:

    Cos’è allora?

  • favio ha scritto:

    e minimal però de merdddddddddddda

  • camila ha scritto:

    bellissima quella di mossy… ma non riesco a scaricarla… dove posso trovarla?? stupenda

  • matte ha scritto:

    ma sai cs è la minimal? l’unica selezione minimal è l’ultima e si vede ke nn l’hai fatta tu… tutto il resto è house o giu di li. datti all’ippica..

  • Giacomo ha scritto:

    Vedo che c’è tanta ignoranza sulla catalogazione della musica minimal :P

  • EMILIANO ha scritto:

    MA LA MINIMAL VERAMENTE NN E NIENTE DI TUTTO CIO’ SENTITI MAGARI JOHN ACQUAVIVA O JOSEPH CAPRIATI O IL TOP ILARIO ALICANTE VA…..

  • MAriO SUpEr ha scritto:

    Cmq quella di mossy non è minimal..

  • Psikedeliko ha scritto:

    allora l house e la musica k la mettono in commercio..
    invece e il minimal e la musica k nn ce in commercio..lo fanno solo nei prive e resta solo li nel underground cioè privè..

  • MinimalManu ha scritto:

    Hai proprio ragione luca…qsta nn è minimal….

  • Giacomo ha scritto:

    no ok è musica country ahhah

  • Noisekick ha scritto:

    E’ qst non è minimal…o se lo è non pompa per niente…andatevi a sentire ilario alicante,dandi e ugo,cardo,daniele kama;….questi si che spakkano ;-)

  • john... ha scritto:

    sono tutte house……solo l’ultima è techno-minimal ed è di….anton pieete: players. ciao!

  • aurelio ha scritto:

    fanno cacareeeeeeeeeee

  • danieledj ha scritto:

    uppercarità

  • minimal ha scritto:

    si veramente minimal è un altra cs forse certa gente nn ha mai sentito minimal seria xk x dire che questa è bella bisogna avere coraggio ! cmq cè sta classifica che è stupenda ecco il link : http://www.classifichemusica.com/altre-classifiche/classifica-minimal-italia/

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai un trackback dal tuo sito.

Lascia un commento a tema e niente spam.

Puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>