Taylor Swift: 180.000 biglietti venduti in 60 secondi. Record.

taylor swiftTaylor Swift ha abbattuto il record di vendite di biglietti in Cina, in occasione del concerto che si terrà a Shanghai ed i cui biglietti sono andati esauriti nel giro di un solo minuto.

Taylor Swift si esibirà al Mercedes Benz il 30 Maggio, in Shanghai, per il primo di sette spettacoli programmati in in Asia. L’occasione è diventata la più rapida vendita di biglietti per un concerto nella storia del paese: 180,000 ticket d’ingresso venduti in 60 secondi. Lo scorso anno, la stessa Taylor Swift ha stabilito un record similare allo Staples Center di Los Angeles, quando è stata l’artista solita a vendere più biglietti su 11 concerti in programma.

E’ stato inoltre da poco reso note che Taylor Swift è stata l’artista che ha fatto segnare i maggiori guadagni nel 2013, arrivando all’astronomica cifra di 39 milioni di dollari in un solo anno. Il “Red Tour” di Taylor Swift sta andando letteralmente a ruba, una marcia trionfale in Asia che interesserà eventi in Giappone, Filippine, Thailandia, Indonesia, Malesia e Singapore, dove il toursi concluderà il 12 Giugno 2014.

In un mese di tour asiatico, Taylor Swift realizzerà un bagno di folla che certamente rappresenterà un importante precedente, arricchendo la carriera ed il prestigio di questa artista che, senza scandali o eccessi, si posiziona come uno degli artisti più influenti della musica pop mondiale.

2 Commenti su Taylor Swift: 180.000 biglietti venduti in 60 secondi. Record.

  1. Sono fiero di essere un suon fans Taylor se lo merita tutto il successo peccato che non è venuta in Italia Ciao da Luca

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.