Noel Gallagher: “Chasing Yesterday” in vendita dal 2 Marzo 2015

noel gallagher chasing yesterdayNoel Gallagher annuncia il nuovo album “Chasing Yesterday”, che sarà promosso da un tour nel Regno Unito ed anticipato dal primo singolo “In The Heat Of The Moment”. L’album sarà rilasciato a firma Noel Gallagher & The High Flying Birds, con i dettagli ad esso relativi annunciati durante un evento a Londra ieri, 13 Ottobre. Insieme al nuovo album, sono anche stati resi noti i dettagli per il tour negli stadi UK che vedranno suonare Noel Gallagher a Londra, Manchester, Glasgow, Nottingham, Belfast.

A proposito di Johnny Marr, che a partecipato alla canzone “What A Life” e che sarà il secondo singolo estratto dal nuovo album, Gallagher afferma: “E’ un artista assorbito dal suo lavoro, ed ho provato a convincerlo a suonare per “What A Life”. E’ veramente un grande chitarrista ed ha qualcosa che nessun altro possiede. E’ veramente fantastico, un uomo grandioso.” Confermando i dettagli che circolano attorno al proprio album “Chasing Yesterday”, Gallagher dice: “Non ho mai partecipato al successo di due album consecutivi. Dopo “…Morning Glory?”, noi [gli Oaesis] abbiamo completamente sbagliato il successivo.”

La canzone apripista di “Chasing Yesterday”, sarà In The Heat Of The Moment”, a proposito della quale, Noel Gallagher afferma: “Il primo singolo sarà l’ultima traccia che abbiamo registrato. E’ chiamata “In The Heat Of The Momento.” Non è grandioso? Ma certo che lo è. Cosa significa, non significa nulla.” “Chasing Yesterday” uscirò il 2 Marzo 2015.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.