MisterCupido.com
Home » Lady GaGa

La folla di Chicago abbraccia una Lady Gaga seminuda

10 agosto 2010

Non era la sua prima volta al Lolapalooza, uno dei Festival svolti nel periodo estivo più importanti degli Stati Uniti: Lady Gaga vi era già stata nel 2007 quando non era ancora un volto e un personaggio conosciuto.
Questa volta, a distanza di tre anni dal suo “debutto”, Lady Gaga sarà sicuramente ricordata dalla numerosa folla che ha deciso di recarsi a Chicago per poter prendere parte all’evento.
La pop star ha deciso di sfruttare il palco centrare per mettere in atto un fuori programma particolarmente hot quando é stata chiamata per cantare “Semi Precious Weapons”.

Non si é accontentata di cantare e ballare, Lady Gaga ha deciso di gettarsi in mezzo al pubblico…o meglio sul pubblico, praticamente mezza nuda (indossava una magliettina e pantaloncini di rete sprovvisti di intimo “coprente”) per farsi toccare, abbracciare e leccare!
E davanti al proprio idolo, nessuno ha saputo resistere, né uomini, né donne.
Non vi é stato bisogno di vestiti stravaganti, coreografie impeccabili e grandi scenografie: alla cantante italo/americana é bastata una folla di ammiratori divisa tra donne e uomini per potersi divertire liberando la sua anima scatenata e ribelle.

Alessandra Battistini

LEGGI ANCHE ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE:



ACQUISTA ONLINE I BIGLIETTI DEI TUOI CONCERTI

2 Commenti »

  • mostrilla ha scritto:

    ma la finisce????????
    nn capisce ke molte persone la disprezzano x queste cose?

  • Anonymus ha scritto:

    Seriously?? Mio dio. Già è orrida vestita, Figuriamoci così! E poi censurano la meravigliosa Katy Perry.
    PPuah.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai un trackback dal tuo sito.

Lascia un commento a tema e niente spam.

Puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>