Carmen Consoli canta con Tiziano Ferro “Guarda l’alba”

A partire da oggi moltissimi fan e sostenitori di Carmen Consoli potranno finalmente ascoltare un nuovo singolo che inizierà a girare per le radio: si chiama “Guarda l’alba”, una canzone che é stata scritta in collaborazione con Tiziano Ferro, il quale si é occupato delle musiche.
E finamente si torna a parlare di Tiziano per il suo lavoro, per merito, più che per affari privati: il pezzo sarà contenuti all’interno del primo best of di Carmen, che festeggia così i suoi 14 anni di carriera.

Il suo disco precedente, “Elettra” é stato un successo di critica e pubblico, che ha permesso alla cantante di conquistare un disco di platino per aver venduto più di 80.000 copie.
“Guarda l’alba” rappresenta la perfetta collaborazione tra due artisti molto amati dal pubblico italiano; il 23 ottobre invece troverete Carmen ad un concerto organizzato al Palazzetto dello Sport di Fossano, a Cuneo, dove si esibità per un evento di beneficenza organizzato per aiutare la ricerca in merito alla malattie rare.
La serata sarà presentata dall’attrice Maria Amelia Monti e il ricavato sarà destinato alla cura di pazienti affetti dalla Sindrome di Turner.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.