Home » News

Arisa vive d’amore e musica

28 febbraio 2010


Se l’anno scorso ci invitava ad essere “sinceri”, quest’anno Arisa cambia un po’ genere e soprattutto look: torna un po’ come se fosse la figlia dei fiori, parla di amore e ama parlare della canzone che ha portato a Sanremo “Malamorenò”.

Ciò che poi non può passare inosservato é il suo nuovo look, un look che lei stessa ha voluto descrivere: “Ho voluto lasciare i capelli ricci, perché sono ricciolina. A furia di stirarli con la piastra li stavo perdendo. Invece il disegno degli occhiali è mio e li ha creati il mio amico Fortunato”.
Una cantante/stilista tuttofare insomma; come detto parla di sentimenti, quasi per spronare la gente a non chiudersi verso l’individualismo. Perché come dice lei “é l’amore che ci salverà”.

“Una canzone sull’amore sia per la natura che per l’umanità. Siamo in pericolo ma l’amore è l’unica cosa che non può finire”. Intanto il suo secondo album “Malamorenò”, che prende appunto il nome dalla canzone, contiene altri 10 inediti, mentre il suo 11° é disponibile su iTunes e si chiama “Aria”.

Alessandra Battistini



ISCRIVITI GRATIS ALLA NEWSLETTER

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (ancora nessuna valutazione)
Loading ... Loading ...

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai un trackback dal tuo sito.

Lascia un commento a tema e niente spam.

Puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>