Justin Bieber rifiuta 5 milioni di dollari da Donald Trump

L’idolo delle teen Justin Bieber ha declinato un’offerta molto allettante da parte del magnate in corsa per la Casa Bianca

A volte è difficile per le star rimanere imparziali o nascondere le proprie preferenze, soprattutto quando ti offrono molti soldi. Strano a dirsi, ma stavolta è successo al molto discusso e discutibile Justin Bieber.

L’offerta in questione era di “soli” 5 milioni di dollari, per un’esibizione di 45 minuti. A volerlo sul palco era niente meno che Donald Trump. Ma il giovane idolo delle adolescenti ha rifiutato. Il magnate desiderava averlo con sé nella convention di Cleveland, nei giorni in cui la sua nomination come candidato repubblicano in corsa per la Casa Bianca è diventata ufficiale.

Bieber avrebbe ricevuto la cifra di 112 mila euro al minuto, se una vera follia o una fortuna, punti di vista. Ma il suo manager Scooter Braun, simpatizzante del partito democratico e di Hillary Clinton, gli ha consigliato di respingere la proposta.

Bieber preferisce non sbilanciarsi a favore di uno o dell’altro candidato, e tenersi lontano dalla politica. Nonostante la vita turbolenta e i colpi di testa a cui ci ha abituati la giovane star, ha uno stuolo di fan che lo adorano. E questo per ora gli basta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.