Il prezzo di un biglietto di un concerto in Costa Smeralda

In Costa Smeralda si promuove la musica e il turismo con il costo di un biglietto da 1500 euro

Il prezzo del biglietto di un concerto è sempre un piccolo sacrificio. Fatto per una buona causa, ma pur sempre un sacrificio. Ultimamente in Italia di show musicali costosi ce ne sono stati un po’, come quelli di Sting, Elton John o David Gilmour.

Questi sono stati niente a confronto con le cifre esorbitanti chieste dalla Starwood Costa Smeralda per un biglietto delle uniche date italiane del 2016 di Ricky Martin (23 luglio) e Kylie Minogue (13 agosto). I due show si terranno a bordo piscina dell’hotel Cala di Volpe in Costa Smeralda. Per assistere i fan dovranno sborsare la modica cifra di 1500 euro! Ah, naturalmente la cena a buffet è inclusa nel prezzo. Le bevande no.

Questo uno stralcio del comunicato stampa diffuso dalla società americana che si occupa dell’organizzazione dell’evento: “La Starwood, che gestisce gli alberghi della Costa Smeralda per conto della proprietà del Qatar, prosegue nella strategia legata a un intrattenimento di altissimo livello, con artisti di fama internazionale. I concerti del Cala di Volpe rappresentano un fondamentale strumento di promozione della Costa Smeralda e dell’intera Sardegna nel mondo”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.