Mick Jagger diventa papà per l’ottava volta

A quasi 73 anni Mick Jagger sta per diventare papà per l’ottava volta

Il settimanale statunitense People ha spifferato che Mick Jagger, l’inossidabile frontman dei Rolling Stones, diventerà di nuovo papà. Il cantante compirà 73 anni il prossimo 26 luglio. La compagna in dolce attesa è la ballerina di 29 anni Melanie Hamrick, sua partner dal 2014.

Per Jagger il bimbo in arrivo sarebbe il numero otto! Ha già avuto Karis con la cantante Marsha Hunt, Jade dalla prima moglie Bianca, Elisabeth, James, Georgia e Gabriel con la coniuge numero due Jerry Hall, e infine Lucas dalla modella Luciana Gimenez. Il primogenito ha 45 anni, mentre l’ultimo ne ha soltanto 17.

Eterna giovinezza non solo sul palco e nella musica, ma anche nella vita privata. Chi conosce la coppia ha dichiarato che si sentono sorpresi e felici, ma “Si vedono spesso e si piacciono molto, ma preferiscono continuare ad avere vite indipendenti”. Anche gli agenti del rocker si sono lasciati scappare dei commenti in proposito: “Questa è una grande notizia. Mick Jagger sarà nuovamente papà e questo non lo spaventa. Anzi è incredibilmente favorevole”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.