Katy Perry incoronata regina di Twitter

Katy Perry fa il boom di follower su Twitter, battendo altre star e personaggi famosi

Nel mondo variegato dei social network Katy Perry ha una certa popolarità, di recente rafforzata dal raggiungimento di ben 90 milioni di seguaci su Twitter. L’annuncio del colpaccio è arrivato direttamente dalla cantante, che ha tweettato: “È tempo di festa, @katyperry. Con 90 milioni sulla lista degli invitati, abbiamo bisogno di una pista da ballo davvero grande.“.

Un bel traguardo per la Perry, che si è aggiudicata più follower di star come Justin Bibier o Taylor Swift, di personaggi importanti come il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, e della stessa Twitter, che per ora ha raggiunto solo 55 milioni di  seguaci.

Solo un paio di mesi fa su Cosmopolitan Katy Perry aveva affermato che i social network possono diventare uno strumento “ipocrita”, per mostrare agli altri e a se stessi di avere un certo tipo di vita, nient’affatto corrispondente alla realtà.

Avrebbe anche pensato a una specie di “Shabbat”, un giorno in cui spegnere i vari cellulari e computer per disintossicarsi dalla tecnologia e guardare con i nostri occhi il mondo circostante. Come ha puntualizzato, i ragazzi nati dopo gli anni ’80 (che noi chiamiamo nativi digitali, poverini) non hanno idea di cosa sia una vita normale senza il Web, motivo per cui, sarebbe davvero utile un giorno a settimana di realtà a ogni costo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.