Il Tour di Tiziano Ferro riparte domani da Torino

tiziano ferro album

Tiziano Ferro dopo una infanzia difficile fatta di disagi ed insicurezze e dopo tante porte chiuse in faccia, finalmente oggi, possiamo dire che ce l’ha fatta. Il cantante di Latina, infatti, rappresenta l’artista dell’anno, anche perchè esprime le evoluzioni della sua vita attraverso una canzone, è colui che ti rende partecipe della sua vita attraverso il coordinamento di tante note dolcissime e da quest’anno anche grintose e ricche di entusiasmo.

Il 2015 per Tiziano Ferro è stato l’anno in cui ha deciso di pubblicare un “best album” della sua carriera, con 61 canzoni, con un tour estivo negli stadi che si è concluso a luglio. A dare l’annuncio del tour invernale è stato lo stesso cantante durante l’esibizione allo stadio Bentegodi di Verona.

Tiziano Ferro ha sorpreso tutti dicendo: “Ho una sorpresa. Non vedevo l’ora arrivasse questo momento. In questi mesi, io che normalmente sono poco internauta, mi sono reso conto che in effetti voi, soprattutto le prime file, siete le migliori agenzie stampa del Mondo. Non ce la faccio a fermarmi qua.Ricomincerò altrove e le date sono queste…“ mentre sui maxischermi, alle sue spalle comparivano le date di novembre. Noi di classifichemusica.com ve le riproponiamo tutte.

13 novembre – Torino
16 novembre – Mediolanum Forum – Milano
17 novembre – Mediolanum Forum – Milano
19 novembre – Unipol Arena – Bologna
21 novembre – Palalottomatica – Roma
22 novembre – Palalottomatica – Roma
24 novembre – Eboli (Salerno)
26 novembre – Bari
28 novembre – Acireale (Catania)
29 novembre – Acireale (Catania)
2 dicembre – Montichiari (Brescia)
3 dicembre – Montichiari (Brescia)
5 dicembre – Zurigo
6 dicembre – Ginevra
8 dicembre – Monaco di Baviera
11 dicembre – Conegliano (Treviso)
12 dicembre – Conegliano (Treviso)
15 dicembre – Bruxelles
17 dicembre – Lugano
19 dicembre – Firenze
20 dicembre – Firenze
22 dicembre – Firenze

About Valeriano Attanasio 52 Articoli

Meridionale dalla nascita ed appassionato praticamente di tutto, tranne che di argomenti oggettivamente noiosi, credo molto nel potere della comunicazione e nell’importanza di saper trovare un argomento interessante quando la conversazione ristagna. Scrivo articoli web per numerose testate online così da tenermi sempre aggiornato e sviluppare una visione critica sul mondo che mi circonda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.