Heineken Jammin’Festival e Rock in IdRho: Saltate entrambe le manifestazioni di quest’anno

heineken_jammin_festival_idrho_annullatoHeineken Jammin’ Festival e Rock in IdRho non si terranno quest’anno. Le edizioni 2013 dei celebri eventi musicali dell’estate non avranno luogo stando a quanto dichiarato dai promoter dei concerti, che confermano questa notizia.

Il primo annuncio ha riguardato Rock in IdRho: Alex Fabbro, supervisore della manifestazione, conferma che anche quest’anno – dopo i problemi che hanno portato alla cancellazione anche delle’edizione 2012 per il quale può ancora chiedersi il rimborso dei biglietti – salterà anche quest’anno per motivi di organizzazione delle strutture che ospitano gli spettatori e l’area del palco vero e proprio. Sebbene la Fiera Milano Live di Rho sia ideale per quello che riguarda l’ampiezza e la capienza, evidentemente non basta per realizzare un evento come gli organizzatori vogliono.

L’annuncio riguardante  Heineken Jammin’ Festival è invece poco più recente: al contrario del Rock in IdRho, in questo caso non esiste una voce rappresentativa che abbia confermato la cancellazione dell’evento, ma l’affermazione giungerebbe comunque da Live Nation. Niente rock in estate quindi, o quantomeno nessuna manifestazione all’altezza di rimpiazzare due appuntamenti miliari che hanno sempre raccolto il plauso da parte di tutti i coinvolti, artisti e fans compresi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.